Ennesimo problema giudiziario del premier... veramente è roba vecchia, cose già scritte e dette girano sui media. Sembrerebbe che il nostro presidente del consiglio paghi minorenni per avere rapporti sessuali. Oppure sembrerebbe che in italia i giudici si inventino di tutto per eliminare il Presidente del consiglio.... Comunque la si veda l'immagine dell'Italia nel mondo migliora di giorno in giorno :-) ...
Di nuovo, c'è un inchiesta della magistrature che sembrerebbe avere prove schiaccianti a carico di Silviuccio benefattore nostro.
In questa nota però non vorrei parlare del benefattore, ma del "quadrato". Ogni qualvolta il Premier è in difficoltà tutto il PDL e la Lega fanno "quadrato" attorno al loro leader, che è cosa normalissima se si tratta di questioni che riguardano la politica e il governo. Non è invece tollerabile che persone come gli onorevoli Giovanardi, Frattini, Gasparri e tutti i cattolici del PDL, non intendano in alcun modo interrogare le lore coscienze sull'avere alla guida del paese un uomo accusato di un così ripugnante reato... eppure si riempiono la bocca di valori cattolici e famiglia tradizionale. Io che sono cattolico ed ho una famiglia tradizionale non tollero che mia figlia 17enne possa essere adescata da un Fede o da un Berlusconi e non tollero che addiritura un personaggio del genere sia il presidente del consiglio. Nulla cambierebbe se di anni ne avesse 18, i valori cristiani (ma anche musulmani, indù, ecc.ecc.) non prevedono il bunga-bunga nelle case delle famiglie tradizionali... Ci sarà qualcuno nel PDL che si sente la coscienza sporca? Cederà mai un lato del quadrato?
Vi invito alla lettura di
Piernicola Silvis, Un Assassino Qualunque.
è per stomaci forti, parla di un pedofilo che diventa ministro (non siamo a quei livelli, ma in questi giorni mi è tornato in mente questo libro).
Circolo online del Partito Democratico nazionale
© 2023 Creato da Insieme per campodem-PD.
Tecnologia
Devi essere membro di Insieme per Campodem-PD per aggiungere commenti!
Partecipa a Insieme per Campodem-PD