https://www.youtube.com/watch?v=X77dvaMU8LI

Visualizzazioni: 9

Commento

Devi essere membro di Insieme per Campodem-PD per aggiungere commenti!

Partecipa a Insieme per Campodem-PD

Commento da gabriella zonno su 29 Giugno 2009 a 22:09
Ariella concordo con la frase che hai riportato !! E non solo ha ragione la Serracchiani quando parla di squadra per dire che non abbiamo bisogno di capi
Commento da gabriella zonno su 29 Giugno 2009 a 21:57
Giuseppe scusa ma mi chiedo cosa ti aspettavi dalla Serracchiani ? A me pare che abbia detto poco ma ha centrato il problema. Basta con i personalismi, ma diamo forza alle idee. Obama docet !!!
Commento da Gianni Web su 28 Giugno 2009 a 13:07
Credo che la giornata di ieri ti stia indicando anche come trovare quei soldi. Ho ascoltato con molta attenzione l'intervento di Oleg. Avendo partecipato alla fase costituente del PD nella associazione per il partito democratico queste questioni furono affrontate. Avevamo fatto proposte già allora per una distribuzione del denaro che fosse chiara trasparente e fosse decisa in favore dei territori e delle persone. Non ci hanno nemmeno preso in considerazione eppure quella associazione aveva espresso contenuti e personalità davvero innovativi. Credo che si debba ora procedere con una organizzazione parallela. Non sono d'accordo con il sistema delle tessere. Sta tornando e non ve ne state accorgendo. Facendovi giocare la partita con le loro regole la perderete sempre. Obama ha iniziato con un C/C e chiedeva sostegno ai suoi contenuti non alla sua persona. Penso che ci siano tanti italiani disposti a dare almeno 1 euro per un progetto di legge. C'è Sandro Gozi che può prendersi la responsabilità di presentarle in Parlamento. PEnsateci.
Commento da Giuseppe su 28 Giugno 2009 a 12:39
Hai ragione Gianni, specialmente al nord sarebbe necessario, ma anche al sud. Il problema sono i soldi..ci vorrebbero finanziatori! I vari "ricchi" che sostengono il progetto pD, bisognerebbe andare a battere cassa.
Commento da Ariella su 28 Giugno 2009 a 12:23
Mi piace ".. cerchiamo di dare dei contenuti a quello che diciamo .. ci stiamo fermando alle persone, non stiamo andando sulle risposte .."
Commento da Gianni Web su 28 Giugno 2009 a 12:19
Non ci si inventa candidati segretari dall'oggi al domani. Bisogna avere noi stessi pazienza e replicare più volte l'incontro di ieri al Lingotto, magari con tematiche precise per lanciare contenuti. Credo che ci voglia una vera regia, una vera segreteria per fare tutto questo partendo appunto dal Nord. Se ogni tre mesi facciamo iniziative mirate ai contenuti (e non sfogatoi da 5 minuti ciascuno) forse qualcosa inizia a cambiare anche in termini di attenzione da parte dei MEDIA. Sarebbe bello poter cominciare per esempio dalle città capoluogo delle cinque regioni del NORD per schedulare incontri assembleari dove si propongono temi ma si invitano anche i cittadini a dare il loro contributo sia in termini di critica che in termini di propositività.
Commento da Giuseppe su 27 Giugno 2009 a 23:10
L'intervento di Debora Serracchiani al lingotto oggi è stato debolissimo ed inconsistente, una vera delusione.

Circolo online del Partito Democratico nazionale

Attività Recenti

Icona profiloSebastiano Grasso e Vincenzo Galletta si sono uniti a Insieme per Campodem-PD
16 Giu 2020
Icona profiloTatiana Giordano, Alberto Colombelli e Claudio si sono uniti a Insieme per Campodem-PD
23 Mag 2017
Maria Laura Moretti è ora membro di Insieme per Campodem-PD
7 Ott 2016
Insieme per campodem-PD ha lasciato un commento su Stefano
"benvenuto"
3 Ott 2016
Icona profiloagostino ottavi e Stefano si sono uniti a Insieme per Campodem-PD
3 Ott 2016
Alessandro Cavaglia' è ora membro di Insieme per Campodem-PD
1 Ott 2016
Insieme per campodem-PD ha lasciato un commento su Alberto Gaffi
"Benvenuto!"
30 Set 2016
Icona profiloAlberto Gaffi e Carlotta Gualco si sono uniti a Insieme per Campodem-PD
30 Set 2016

Note di Sandro Gozi

© 2023   Creato da Insieme per campodem-PD.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio