Elena Saita
  • Femmina
  • St. Aygulf Var Francia
  • Francia
Condividi su Facebook Condividi su Facebook Condividi

Regali ricevuti

Regalo

Elena Saita non ha ricevuto ancora alcun regalo

Fai un regalo

 

Pagina di Elena Saita

Attività Recenti

Post del blog da Elena Saita

DECADUTO! Ma che fatica … e che confusione!

Silvio Berlusconi è decaduto da senatore già il 29/7/2013 in base alla legge Severino, legge votata al tempo del governo Monti da tutta l'allora maggioranza. La legge Severino è stata fortemente voluta dal governo Monti che la emise per decreto.Questo tanto per chiarire a quelli che ora si impadroniscono del merito e sostegono  che la decadenza l'hanno votata loro e il Pd li ha seguiti, obbligati dalla trasparenza del voto.Appunto il voto sulla decadenza, che tutti quelli che hanno seguito la…Ulteriori informazioni
29 Nov 2013
Insieme per campodem-PD ha aggiunto il post del blog REDDITO MINIMO GARANTITO di Elena Saita tra i preferiti
28 Nov 2013
Post del blog da Elena Saita

REDDITO MINIMO GARANTITO

Il "reddito minimo garantito" è una forma di sostegno a coloro che, per varie ragioni, hanno difficoltà ad inserirsi nel tessuto lavorativo o che hanno perso il proprio lavoro, quindi una tutela NON elargita a tutti ma garantita e concessa SOLO a chi si trova al di sotto di un determinato reddito. Il sostenere che debba esser cumulabile anche ad un reddito da lavoro -  se quest'ultimo non raggiungesse la cosiddetta soglia "minima" - è, secondo il mio parere,  una cosa pericolosa da sostenere.…Ulteriori informazioni
19 Nov 2013
Post del blog da Elena Saita
16 Nov 2013
Post del blog da Elena Saita

Se Berlusconi decadrà dalla carica, perchè obbligato da un voto di una maggioranza in Senato, avrà vinto la sua battaglia : avrà trasformato il suo disonore in un problema politico, una disputa tra u…

Se Berlusconi decadrà dalla carica, perchè obbligato da un voto di una maggioranza in Senato, avrà vinto la sua battaglia : avrà trasformato il suo disonore in un problema politico, una disputa tra una maggioranza e minoranza politica,con la complicità dei Media, degli utili idioti e degli opinionisti .Ulteriori informazioni
1 Nov 2013
Elena Saita commented on Elena Saita's status
"infatti, nessun problema ora. Anche se ''qui'' ci sono entrata direttamente dalla mail . Magari con il tempo imparerò, portate pazienza. :-)"
28 Set 2013
Elena Saita commented on Elena Saita's status
"eh eh eh ... nel senso che se voglio mettere l'url di una cosa che ho scritto e che vorrei condividere con voi e che ora provo ad incollare qua ... http://elenamioblog.blogspot.fr/2013/09/beppe-grillo-quanto-mi-sei-antipatico.html…"
28 Set 2013
Insieme per campodem-PD commented on Elena Saita's status
"in che senso?"
28 Set 2013
Post del blog da Elena Saita
20 Set 2013
teresa ha lasciato un commento su Elena Saita
"Hello dear, my name is Teresa, i came across your profile now.So I decided to stop by an let you know that I really want to have a good friendship with you. Beside i have something special i want to discuses with you, but I find it difficult to…"
25 Mag 2013
Post del blog da Elena Saita
22 Mag 2013
Post del blog da Elena Saita
21 Mag 2013
Post del blog da Elena Saita

A.A.A. CERCASI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA …

Che caciara che sta venendo fuori con la candidatura e la scelta di Rodotà …Permettetemi una piccola considerazione da ex ''popolo viola''.  Ve li ricordate i No B Day? Eravamo in tanti vero? A cosa servivano le nostre manifestazioni principalmente? Volevamo che Berlusconi se ne andasse! Nel tempo che cosa è successo? Visto che non se ne andava …  che cosa abbiamo concluso? E' colpa dell'opposizione!Il fatto, però che noi italici continuassimo a votarlo … mica ci è passato per la mente … chissà…Ulteriori informazioni
19 Apr 2013
Elena Saita ha commentato un post del blog di Elena Saita Nessun titolo
"M5S ... RETE LIBERA? MAH ... Oggi il comico dice che vuole un' Europa Unita e moderna che parli una sola lingua.  Quale lingua?  La sua? Vigliacco se ne ha imparata una di lingua straniera … Sempre…"
3 Mar 2013
Post del blog da Elena Saita
3 Mar 2013
Post del blog da Elena Saita

Morale cosa hanno deciso?

M5S ... morale cosa hanno deciso?Collaboreranno con il partito che ha la responsabilità/rogna di governarci o no?Ecco una risposta ''criptica'' pescata in rete dalla bacheca di Vittorio Bertola (Consigliere M5S Torino) apparso su FB, ecco che cosa ha scritto:''Lo ripetiamo per chi non ha capito. Noi siamo assolutamente disponibili a sostenere un governo che faccia le riforme fondamentali, solo non è credibile che siano Bersani e Monti o altre facce dei partiti a comporlo; inoltre un accordo…Ulteriori informazioni
1 Mar 2013

Blog di Elena Saita

DECADUTO! Ma che fatica … e che confusione!

Post aggiunto il 29 Novembre 2013 alle 10:37 0 Commenti

Silvio Berlusconi è decaduto da senatore già il 29/7/2013 in base alla legge Severino, legge votata al tempo del governo Monti da tutta l'allora maggioranza. 

La legge Severino è stata fortemente voluta dal governo Monti che la emise per decreto.

Questo tanto per chiarire a quelli che ora si impadroniscono del merito e sostegono  che la decadenza l'hanno votata loro e il Pd li ha seguiti, obbligati dalla trasparenza del voto.

Appunto il…

Continua

REDDITO MINIMO GARANTITO

Post aggiunto il 19 Novembre 2013 alle 8:54 0 Commenti

Il "reddito minimo garantito" è una forma di sostegno a coloro che, per varie ragioni, hanno difficoltà ad inserirsi nel tessuto lavorativo o che hanno perso il proprio lavoro, quindi una tutela NON elargita a tutti ma garantita e concessa SOLO a chi si trova al di sotto di un determinato reddito. 

Il sostenere che debba esser cumulabile anche ad un reddito da lavoro -  se quest'ultimo non raggiungesse la cosiddetta soglia "minima" - è, secondo il mio parere,  una cosa pericolosa da…

Continua

Se Berlusconi decadrà dalla carica, perchè obbligato da un voto di una maggioranza in Senato, avrà vinto la sua battaglia : avrà trasformato il suo disonore in un problema politico, una disputa tra u…

Post aggiunto il 1 Novembre 2013 alle 9:06 0 Commenti

Se Berlusconi decadrà dalla carica, perchè obbligato da un voto di una maggioranza in Senato, avrà vinto la sua battaglia : avrà trasformato il suo disonore in un problema politico, una disputa tra una maggioranza e minoranza politica,con la complicità dei Media, degli utili idioti e degli opinionisti .

Continua

Spazio commenti (2 commenti)

Devi essere un membro di Insieme per Campodem-PD per aggiungere commenti!

Partecipa a Insieme per Campodem-PD

Alle 12:21 del 25 Maggio 2013, teresa ha detto...

Hello dear, my name is Teresa, i came across your profile now.So I decided to stop by an let you know that I really want to have a good friendship with you. Beside i have something special i want to discuses with you, but I find it difficult to express myself here, since it's a public site. I will be very happy, If you can get back to me, through my e-mail(teresa.edmond@ymail.com) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ciao caro, il mio nome è Teresa, mi sono imbattuto il tuo profilo now.So ho deciso di smettere da parte di un farti sapere che mi vuole veramente avere una buona amicizia con voi. Accanto ho qualcosa di speciale che voglio discuses con te, ma mi riesce difficile esprimermi qui, dal momento che si tratta di un sito pubblico. Sarò molto felice, se si può tornare a me, attraverso la mia e-mail (teresa.edmond@ymail.com)

Alle 1:24 del 29 Gennaio 2013, Insieme per campodem-PD ha detto...

benvenuta

 
 
 

Circolo online del Partito Democratico nazionale

Attività Recenti

Icona profiloTatiana Giordano, Alberto Colombelli e Claudio si sono uniti a Insieme per Campodem-PD
23 Mag
Maria Laura Moretti è ora membro di Insieme per Campodem-PD
7 Ott 2016
Insieme per campodem-PD ha lasciato un commento su Stefano
"benvenuto"
3 Ott 2016
Icona profiloagostino ottavi e Stefano si sono uniti a Insieme per Campodem-PD
3 Ott 2016
Alessandro Cavaglia' è ora membro di Insieme per Campodem-PD
1 Ott 2016
Insieme per campodem-PD ha lasciato un commento su Alberto Gaffi
"Benvenuto!"
30 Set 2016
Icona profiloAlberto Gaffi e Carlotta Gualco si sono uniti a Insieme per Campodem-PD
30 Set 2016
Insieme per campodem-PD ha lasciato un commento su Carlotta Gualco
"benvenuta nel portale del circolo online "Insieme per campodem-PD""
30 Set 2016

© 2017   Creato da Insieme per campodem-PD.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio